mercoledì 6 aprile 2016

PARTIRIPARTI - LOW COST FESTA DI PRIMAVERA A STOCCARDA

Vieni  da Partiriparti (Cadoneghe - Padova) e prenota un low cost

per la splendida Festa di Primavera di Stoccarda.

La Festa di Primavera di Stoccarda, in tedesco, Stuttgarter Frühlingsfest, è uno degli eventi imperdibili della bella stagione. Si tratta di unafesta della birra primaverile, più piccola della Cannstatter Volksfest, la festa della birra d’autunno che si svolge sempre a Stoccarda, ma altrettanto bella e divertente. In più c’è il vantaggio della temperatura mite e delle giornate lunghe di primavera. Per il resto, la Stuttgarter Frühlingsfest ha tutto della classica Bierfest con gli stand che servono birra e specialità gastronomiche tipiche, le giostre, i giochi, il luna park con la ruota panoramica e i mercatini dove acquistare gadget e oggetti di artigianato locale. L’atmosfera è quella contagiosa della festa della birra, con il vantaggio che è meno frequentata dai turisti e quindi più autentica.
Quest’anno, Festa di Primavera di Stoccarda va dal 16 aprile all’8 maggio. C’è dunque tempo per visitarla e l’occasione potrebbe essere nei weekend del 25 aprile e del 1° maggio.
Tra le tante proposte di viaggio, vogliamo segnalarvene una molto conveniente, quella del viaggio in autobus, forse un po’ lungo, ma decisamente molto economico e soprattutto un’occasione per conoscere nuova gente fare comitiva. Se siete amanti della compagnia vi consigliamo di approfittarne.



 CHIAMA PARTIRIPARTI

AGENZIA VIAGGI



CADONEGHE (PADOVA)