venerdì 18 settembre 2015

PARTIRIPARTI: VOLO LOW COST ALITALIA

Prenota con Partiriparti di Cadoneghe i voli low cost Alitalia


L’Alitalia si tinge di low cost e mette a disposizione, fino al 24 settembre, oltre 865 mila biglietti a tariffe scontatissime, per viaggiare in Italia, in Europa e nel Mondo. Inoltre, a chi acquista un biglietto, sempre entro tale data, la compagnia aerea offre un ingresso omaggio all’Expo 2015.


Alitalia low cost: 865 mila biglietti in offerta
La competizione a suon di tariffe tra le varie compagnie aeree è sempre più dura. Alitalia, la principale compagnia aerea italiana, scende in campo con una promozione che riguarda sia i collegamenti domestici sia quelli internazionali.

Fino al 24 settembre – il 28 per i voli verso gli Stati Uniti e il Canada – infatti, l’Alitalia ha messo a disposizione oltre 865 mila biglietti, per viaggiare da Roma e Milano in Italia, Europa e nel mondo, fino al 31 marzo 2016.

Per quanto riguarda i collegamenti nazionali, Alitalia offre, a partire da 44 euro, biglietti per la tratta Roma-Palermo o Roma-Brindisi. Con 45 euro si può andare, sempre partendo dalla capitale, a Milano, Perugia e Pescara. Mentre, spendendo una cifra che va dai 50 ai 79 euro (tutto incluso) si può volare a Torino, Genova, Lamezia Terme, Trieste, Venezia, Catania, Verona, Bari, Napoli, Reggio Calabria, Ancona, Alghero, Cagliari, Pisa, Firenze e Bologna. Più cari, 215 e 216 euro, i collegamenti da e verso Lampedusa e Pantelleria.

L’offerta dell’Alitalia si estende anche alle tratte internazionali e intercontinentali, con biglietti che, in questo caso, coprono sia l’andata che il ritorno. Con 99 euro è possibile raggiungere le principali città europee, come Monaco, Parigi, Amsterdam e Bruxelles. Inferiore, tra i 75 e gli 89 euro, il costo dei biglietti da e verso Budapest, Valencia, Bucarest, Varsavia e Barcellona.

Promozioni interessanti anche per i voli a lungo raggio. Con 444 euro (tutto incluso), andata e ritorno, si possono raggiungere Boston e New York; con un massimo di 588 euro Los Angeles, Tokyo, Rio De Janeiro e Miami. Inoltre, grazie alla partnership tra Alitalia ed Etihad Airways, le offerte speciali consentono di volare dall’Italia, via Abu Dhabi, verso Hong Kong a partire da 493 euro; Bangkok da 525 euro, Sydney da 964 euro e molte altre città dell’Estremo Oriente e dell’Australia.


alitalia



CHIAMA PARTIRIPARTI
CADONEGHE