lunedì 27 ottobre 2014

PARTIRIPARTI: NUOVA COSTA DIADEMA









Vieni  in agenzia viaggi  PartiRiparti (Cadoneghe - Padova) e prenota la crociera nella Meravigliosa nuova nave COSTA DIADEMA!!!


Prenota la tua crociera a bordo della nuova Costa Diadema,  sarà un'accoglienza in grande stile: ci sarà un intenso programma di eventi per festeggiare la nuova ammiraglia della flotta. Il gioiello di casa Costa ti stupirà con le sue atmosfere da lungomare, tanta luce e la classe di un'autentica eccellenza del made-in-Italy. Scopri tutto quello che Costa ha  organizzato per farti vivere la magia della nuova Regina del Mediterraneo!

VIVI IL BATTESIMO IN CROCIERA!!! Parti con Costa Diadema e festeggia con noi!
Da Trieste il 1° novembre oppure da Genova il 7: due occasioni uniche per scoprire la nave e poter vivere direttamente a bordo il Battesimo del 7 novembre. Non mancare!

Giornata a bordo e notte evento del 7 novembre.


Data partenza 01 novembre 2014

Data partenza 07 novembre 2014










Vuoi partecipare al solo evento del Battesimo? Puoi imbarcarti a Genova nel pomeriggio del 7 novembre e sbarcare a Savona l’8 dopo aver partecipato alla memorabile giornata dei festeggiamenti dedicati a Costa Diadema, Regina del Mediterraneo. E' disponibile un servizio navetta da Savona a Genova a pagamento.


Data partenza 07 novembre 2014
CROCIERA VERNISSAGE Da Trieste a Genova per una crociera unica: avrai la possibilità di vivere Costa Diadema prima del suo Battesimo inaugurale. Abbiamo organizzato tante sorprese e suggestioni a bordo per accompagnare la nuova ammiraglia nel suo viaggio di Vernissage. Un itinerario di 6 giorni, dall’1 al 7 novembre, che percorrerà tutta la costa italiana per concludersi con l’ingresso trionfale nel “mare di famiglia”, il porto di Genova.
Data partenza 01 novembre 2014

CROCIERE INAUGURALI Se ti sei perso i festeggiamenti del Battesimo potrai rivivere tutte le emozioni della cerimonia ufficiale e della grande festa per la Regina del Mediterraneo in un’atmosfera di charme, gioia e celebrazione dell’eccellenza italiana. Tre partenze speciali di Costa Diadema: 8, 15 e 22 novembre da Savona con un itinerario di 7 giorni nel Mediterraneo Occidentale, dedicate all’incoronazione della nuova ammiraglia della flotta.


Data partenza 8, 15, 22 Novembre



CHIAMA PARTIRIPARTI

AGENZIA VIAGGI


CADONEGHE (PADOVA)